20.06.16

Ginsana SA partecipa alla Vitafoods 2016

Vitafoods Europe (Ginevra, 09-12 Maggio 2016) è l'evento annuale in cui l'intero mondo del nutraceutico si ritrova per fare business insieme e copre quattro settori chiave:  Prodotti Finiti, Ingredienti&Materie Prime, Terzismo, Servizi e Macchinari.

La regione EMEA ha partecipato a questo evento importante con uno stand che promuove i prodotti SFI e i servizi.

In particolare l'occasione è stata molto utile per pubblicizzare le brand appena acquisite di SFUK come Equazen™,  Potters’ Herbals, Red Kooga™ , Calcia™ e Seatone™ cosi come quelle già conosciute del Gruppo.

 

La partecipazione all'evento è stata massimizzata dagli incontri organizzati con clienti e fornitori da ogni parte del mondo,  dalla ricerca di nuovi contatti e prodotti potenziali,  dalla frequentazione degli Innovation Tours e di seminari scientifici. 

Si sono tenuti circa 200 meetings tra quelli organizzati nei mesi antecedenti e quelli organizzati sul momento.

Vitafoods si ingrandisce ogni anno per dimensioni e acquisisce importanza agli occhi della comunità di aziende che operano nel settore nutraceutico; diventa sempre piu' un'opportunità  per costruire l'identità di SFI come Gruppo globale e all'avanguardia che offre un portafolio unico di prodotti a base naturale, e aumenta la visibilità del Gruppo e dei prodotti.